fbpx

Evoluto e intuitivo!

Il POS che non può mancare nel tuo punto vendita.

Tipologie di POS

Il POS fisso

Il POS fisso è utilizzato principalmente da attività commerciali che operano in uno spazio fisico fisso, come negozi, ristoranti, bar, hotel e altri esercizi commerciali. 

Il POS mobile

Il POS mobile è  per quelle attività che operano in modo occasionale ,consente di accettare pagamenti con carte di credito e debito utilizzando un dispositivo mobile, come uno smartphone o un tablet. 

Il POS virtuale

Il POS virtuale è un sistema di pagamento elettronico che consente alle attività commerciali di accettare pagamenti online attraverso un sito web o una piattaforma di e-commerce.

Vantaggi del pagamento POS
per le attività commerciali

Il pagamento POS offre numerosi vantaggi alle attività commerciali, tra cui:

  1. Aumento delle vendite: Con il pagamento POS, spesso preferito dai consumatori rispetto all’uso del denaro, aumentando il numero di clienti 
  2. Maggiore efficienza e minori operazioni di cassa: Il pagamento POS riduce la necessità di gestire grandi quantità di denaro contante, semplificando le operazioni di cassa e riducendo il rischio di errori di conteggio oltre che il rischio di rapine.
  3. Maggiore tracciabilità: Tutte le transazioni sono registrate elettronicamente, semplificando la gestione delle operazioni contabili e la tenuta dei registri fiscali.